Vieri: «Donnarumma non ha tradito il Milan. Pochettino lo farà giocare»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Vieri: «Donnarumma non ha tradito il Milan. Pochettino lo farà giocare»

Avatar di antonytenerello

Pubblicato

su

Christian Vieri

Bobo Vieri ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport in cui si è espresso riguardo l’addio di Donnarumma

Bobo Vieri ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport in cui si è espresso riguardo l’addio di Gianluigi Donnarumma al Milan e la sua situazione al Psg. Ecco le parole dell’ex attaccante dell’Inter.

«Se ha tradito il Milan? Il calcio è un lavoro e io rispetterò sempre le decisioni di chi guarda al proprio futuro: possono piacere o no, ma non vanno giudicate. E Gigio è andato al Psg, oggi probabilmente la squadra più forte del mondo e che ha tutto per vincere la Champions, anche se il calcio è maledetto e un po’ di fortuna ti serve sempre. In panchina nelle prime partite? Ha ventidue anni e ne giocherà altri ventidue. Pochettino non è stupido: lo inserirà piano piano ma lo farà, perché sa che il Psg ha preso il portiere del futuro. Il portiere che sarà il più forte del mondo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.