Milan ultimissime: il regalo di Donnarumma - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan ultimissime: il regalo di Donnarumma

Pubblicato

su

Nel giorno del suo 17°compleanno, ecco il regalo che Gianluigi Donnarumma potrebbe ricevere e, allo stesso tempo, fare al Milan ed ai suoi sostenitori.

MILAN ULTIMISSIME, RINNOVO POSSIBILE. Come riporta Calciomercato.com, nel totale rispetto delle normative sui giocatori minorenni, l’enfant prodige rossonero potrebbe rinnovare di un altro anno il contratto con il Milan: l’attuale vincolo contrattuale è fissato per il Giugno del 2018 ma, proprio da quest’oggi, il portierino potrebbe allungare di un anno, ossia sino al 2019.

MILAN ULTIMISSIME, RINNOVO NECESSARIO. Tra 365 giorni, invece, Donnarumma diventerà maggiorenne e dunque sarà libero di sottoscrivere il contratto quinquennale che la società ha da tempo pronto nel cassetto. Contratto che Berlusconi e Galliani non vedono l’ora di rispolverarlo per placare il suono delle sirene dal momento che Liverpool, Barcellona e Manchester United lo seguono e non poco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.