Ravanelli: «Scudetto, c'è anche il Milan. Sono fan di un giocatore»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ravanelli: «Scudetto, c’è anche il Milan. Sono fan di un giocatore»

Avatar di antonytenerello

Pubblicato

su

Fabrizio Ravanelli

Ravanelli, ex Juventus, ha rilasciato una lunga intervista esprimendosi sul Milan della nuova stagione e sui giocatori che stima. Le parole

Fabrizio Ravanelli, ex giocatore della Juventus, ha rilasciato una lunga intervista in cui si è espresso sulla questione scudetto legata al Milan e sui giocatori rossoneri che stima. Ecco le sue parole.

«Io sono un grande fan di Ibra, dà un apporto fondamentale alla squadra: è troppo importante per i compagni ed è in grado di spostare gli equilibri. Un uomo spogliatoio che sa motivare tutti quanti, il suo arrivo è conciso col cambio di passo del Milan; ovviamente c’è anche il grande lavoro di Pioli. Il Milan ha raggiunto i risultati col gioco e anche grazie al lavoro di Maldini: è una squadra che ha fame di vittoria e lotterà per lo Scudetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.