Milan Notizie - Nosotti: "Il rimpianto maggiore di Berlusconi" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Milan Notizie – Nosotti: “Il rimpianto maggiore di Berlusconi”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Napoli-Milan di Lunedì sera ha aperto a varie considerazioni, da ambo le parti; il Napoli ha di che rammaricarsi per aver sciupato l’occasione di tornare in vetta alla classifica mentre il Milan, nel complesso, può dirsi soddisfatto della prova e del punto strappato.

MILAN NOTIZIE, IL RAMMARICO DI BERLUSCONI. Stando a quanto riportato da Marco Nosotti a Radio Punto Zero riguardo alla partita del San Paolo ed al possibile rimpianto di Berlusconi:

“A differenza dell’andata, lunedì sera il Napoli è stato più sfortunato e ha incontrato una squadra diversa, più compatta ed organizzata. Il Milan è ripartito poche volte ma si è difeso bene. Bacca non è pervenuto. Il Milan più di questo non può fare mentre il Napoli mi è sembrato meno brillante. Kucka si è sacrificato tanto in mediana, ha recuperato tanti palloni, è stato molto prezioso. Sulla carta il Milan ha un calendario non difficilissimo. Dopo la gara di ieri il Milan ha capito di essere forte, di avere una propria identità. Il terzo posto resta un obiettivo, anche se è lontanissimo e sarà difficile raggiungerlo. Mihajlovic può essere l’allenatore giusto anche per il prossimo anno. Sarri lo voleva Galliani ma non Berlusconi, che ora, forse, ha qualche rammarico in più per averlo perso. Bravo De Laurentiis ad aver avuto fiducia in lui, ma non vorrei che ora la coperta corta possa essere un problema per il finale di stagione”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.