Milan Venezia: in attacco è sfida tra Rebic e Henry
Connettiti con noi

News

Milan Venezia: in attacco è sfida tra Rebic e Henry

Pubblicato

su

Rebic MG5 3325 2 1

Questa sera il Milan affronta il Venezia nel match valido per la quinta giornata di Serie A. In attacco è sfida Rebic-Henry

Caratteristiche diverse, un anno di differenza (1993 Ante, 1994 Thomas), stesso ruolo: Rebic per necessità, Henry di mestiere. L’attaccante croato va verso la quarta apparizione consecutiva da punta dopo Lazio, Liverpool e Juve. Proprio a Torino ha segnato il gol del pareggio, l’1-1 come quello (provvisorio) realizzato ad Anfield in Champions League.

Finora è già arrivato a quota due reti e due assist, in generale ha preso parte a otto reti nelle ultime sette presenze di Serie A. Anche l’attaccante francese ha buoni numeri: un gol e un assist nella decisiva vittoria di Empoli (2-1), l’unica ad oggi dei veneti; l’ex Leuven, 21 reti nello scorso campionato belga, è il giocatore del Venezia che ha tentato più tiri in questo campionato (otto), tuttavia soltanto uno ha inquadrato lo specchio della porta. Sono due giocatori in forma e da tenere sotto stretta osservazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.