HANNO DETTO
Sala: «Ottimo l’accordo per il nuovo stadio, per Milan e Inter è prioritario»
Il sindaco di Milan Beppe Sala, intervenuto alla manifestazione del 4 novembre, ha parlato del nuovo stadio di Milan e Inter
Beppe Sala, sindaco di Milano, intervenendo a margine della manifestazione del 4 novembre, ha parlato del nuovo stadio di Milan e Inter:
«Non parlerei di successo perché qui non è confronto tra chi è più forte, ma è il compendiare gli interessi delle squadre con le regole dell’amministrazione. Considero molto buono l’accordo che è stato fatto».
SUL FATTO CHE MILAN E INTER POSSANO AVERE PROPRIETARI DIVERSI NEL 2027: «Quello è un problema che riguarda il calcio moderno e tutti i grandi club. Il punto dirimente è l’ambizione espressa da Milan e Inter di essere ancora parte del top europeo e da questo punto di vista la loro considerazione è che lo stadio è indispensabile. Io sono arrivato alla conclusione dopo tante riflessioni che per loro lo stadio è il tema e se non glielo permettessimo a San Siro certamente andrebbero da un’altra parte. Per loro lo stadio è prioritario».