Pioli a Milan Tv: «Crediamo allo scudetto, tifosi fantastici»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a Milan Tv: «Crediamo allo scudetto, tifosi fantastici»

Pubblicato

su

Pioli MG8 4962 1 1

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Milan Tv al termine del derby pareggiato uno a uno contro l’Inter: le sue dichiarazioni

Stefano Pioli è intervenuto a Milan Tv al termine della gara tra i rossoneri e l’Inter.

SULLO SCUDETTO: «L’obiettivo è quello di giocare sempre per vincere. Ci sono tante squadre che possono vincere lo scudetto, ma noi ci crediamo. La nostra mentalità deve essere questa».

SULLA PARTITA: «Mi porto a casa un grande spirito dei miei giocatori. Abbiamo sofferto in qualche occasione, ma non abbiamo mai smesso di giocare. Siamo rimasti compatti, abbiamo provato anche a vincerla e questo spirito è importante. L’Inter è forte, qualcosa di speciale lo stiamo facendo. Noi e il Napoli abbiamo iniziato alla grande la stagione».

SULLA POSIZIONE DI BRAHIM DIAZ: «Non volevamo dare punti di riferimento ai loro difensori, quindi abbiamo messo due trequartisti intorno a Brozovic. L’intenzione era quella. Quando ho visto che Diaz stava calando ho preferito inserire Saelemaekers che è entrato bene in partita».

SUGLI ERRORI NELL’USCITA DA DIETRO: «Qualche pallone lo dobbiamo gestire meglio. Avevamo iniziato bene la partita, poi è arrivato il primo rigore».

SUI CAMBI: «Ho la possibilità di avere tanti titolari, come quelli che sono entrati nel secondo che sono subentrati molto bene».

SUI TIFOSI: «Voglio fare i complimenti per la coreografia. Non sono stupito perchè ormai li conosco, ma in una partita così ricordarsi di quelle persone che hanno fatto un lavoro incredibile nell’ultimo periodo è stato davvero bellissimo».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.