News Milan - Tre reti nel weekend tra i giovani in prestito - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

News Milan – Tre reti nel weekend tra i giovani in prestito

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Ecco il consueto punto sui migliori 8 giovani rossoneri, tre dei quali sono andati a segno in Serie A ed in Serie B in quest’ultimo turno.

NEWS MILAN, ANDREJ MODIC (1996) Il centrocampista bosniaco del Vicenza coglie la 9° e 10° panchina consecutiva: i veneti vengono sconfitti nel weekend dal Crotone per 2-0 mentre impattano 1-1 contro la Pro Vercelli nell’infrasettimanale. 0′ per lui, a fine stagione sarà ritorno al Milan.

NEWS MILAN, GIACOMO BERETTA (1992) L’attaccante della Pro Vercelli disputa solo 3′ nel match contro il Novara, finito 1-1. Si riscatta però tre giorni dopo segnato la seconda rete stagionale contro il Vicenza, mentre l’altro rossonero Modic resta in panchina.

NEWS MILAN, JHERSON VERGARA (1994) Il difensore colombiano del Livorno classe ’94 sigla il primo gol in stagione contro l’Avellino anche se i toscani vengono sconfitti 2-1 dagli irpini. 90′ per lui, così come nell’infrasettimanale contro il Crotone (0-0 il finale).

NEWS MILAN, JUAN MAURI (1988) Il fratello di José resta al palo per la quinta volta nelle ultime 7: l’Akragas, tuttavia, sembra aver ingranato e contro la Paganese è arrivata la sesta vittoria consecutiva per la banda di Rigoli.

NEWS MILAN, SIMONE VERDI (1992) L’esterno del Carpi sigla il suo secondo gol in stagione – il primo con la maglia dell’Eibar in Copa del Rey – trasformando con freddezza il rigore contro l’Atalanta. Primo gol con la maglia carpigiana in tre partite sinora disputate.

NEWS MILAN, HACHIM MASTOUR (1998) Ennesima non convocazione per l’italo-marocchino, ampiamente ai margini della rosa di Javi Gracia: il Malaga impatta sull’1-1 contro la Real Sociedad, Mastour non viene convocato nemmeno per il match infrasettimanale contro il Valencia.

NEWS MILAN, MATTEO PESSINA (1997) Momento difficile anche per l’ex Monza; 0′ contro la Casertana, match finito 0-0 che testimonia il momento di crisi del suo Catania: addio a Pancaro, sulla panchina rossoblu si siederà Moriero. Solo 45′ contro l’Ischia finora, per il resto solo panchine dopo il trasferimento in Sicilia per cancellare la prima parte di stagione deludente con la maglia del Lecce.

NEWS MILAN, DAVIDE DI MOLFETTA (1996) 66′ in campo per l’attaccante del Rimini: la squadra biancorossa viene sconfitta 1-0 dalla Pistoiese: Di Molfetta viene sostituito da Mancino ma si segnala la quinta partita da titolare per lui, sintomo che ha la piena fiducia di Mister Acori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.