Orlando: «Fiorentina Milan? Ecco chi tra i rossoneri può esser pericoloso»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Orlando: «Fiorentina Milan? Ecco chi tra i rossoneri può esser pericoloso»

Pubblicato

su

esult gol Hernandez imago1002632739h 1 1

L’ex calciatore Massimo Orlando  ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, di Fiorentina Milan e non solo. Le sue parole

L’ex calciatore Massimo Orlando  ha parlato a TMW Radio, durante Maracanà, di Fiorentina Milan e non solo. Le sue parole:

FIORENTINA – «La Fiorentina è molto sfortunata, perché si ritrova senza difensori. Anche Nastasic, che poteva essere importante ora, è fuori. Credo giocheranno Igor e Venuti, ma serve fare qualcosa a gennaio, perché si va in difficoltà in certi frangenti. Italiano sinora è stato bravo ma col Milan così non sarà semplice».

ITALIANO E PIOLI – «Italiano è più avanti, Pioli alla sua stessa età non era allo stesso punto del collega. Italiano è un piacere vederlo allenare. Può superare Pioli, perché ha idee buone, è un emergente. L’esperienza di Firenze è fondamentale, ma può arrivare lontano».

LAVORO DI ITALIANO – «L’unico difetto è quello di attaccare molto alto, quindi la linea difensiva pò subire imbucate. E giocatori come Leao o Theo Hernandez possono farti male. La Fiorentina giocava male gli anni scorsi, c’era paura. Lui ha cambiato tutto e questo gli va già riconosciuto».

VLAHOVIC O POGBA PER LA JUVE? – «Mi sembra che abbia difficoltà a fare un’offerta che possa arrivare ai livelli di quella del Tottenham. Credo sia difficile che rimanga in Italia. Per me Commisso non vuole darlo alla Juve, ne uscirebbe meglio. Vlahovic comunque dimostra di avere le palle, perché in campo dimostra con questa situazione di avere motivazioni e testa giusta. Per la Juve sarebbe perfetto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.