Caso Hamraoui, moglie Abidal vuole il divorzio: «Scoperta la relazione»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Caso Hamraoui, moglie Abidal vuole il divorzio: «Scoperta la relazione»

Pubblicato

su

WhatsApp Image 2021 11 11 at 18.43.31

Hayet Abidal, moglie dell’ex calciatore Eric, ha chiesto il divorzio dopo aver scoperto che il marito aveva una relazione con Hamraoui

Hayet Abidal, moglie dell’ex calciatore Eric, ha chiesto il divorzio dopo aver scoperto che il marito aveva una relazione con Kheira Hamraoui, giocatrice del Paris Saint-Germain vittima di un’aggressione. Queste le dichiarazioni dell’avvocato Nicolas Cellupica ai microfoni di AFP.

PAROLE DELL’AVVOCATO – «Abidal ha confessato a sua moglie di avere una relazione con la signora Hamraoui. Hayet Abidal presenterà una richiesta di divorzio a Barcellona. Coinvolta, suo malgrado, nell’affare Hamraoui, Hayet Abidal spera che il suo onore e la sua reputazione non vengano offuscati dalle voci e ribadisce il suo desiderio di essere ascoltata il prima possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.