Beto Milan: Maldini impressionato dopo il match di Udine. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Beto Milan: Maldini impressionato dopo il match di Udine. Ultime

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

beto

Il Milan resta alla ricerca di un attaccante per rinforzare il reparto, Beto dell’Udinese ha impressionato nel match contro i rossoneri. Le ultime

La dirigenza del Milan pensa al futuro in attacco, per ringiovanire il reparto offensivo, Maldini starebbe pensando anche a Beto dell’Udinese. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, l’attaccante dell’Udinese ha sorpreso nel match contro i rossoneri e potrebbe rientrare tra i nomi in lista.

Il centravanti portoghese compirà 25 anni nel 2022 e non ha nascosto la sua ammirazione per Zlatan Ibrahimovic, dopo essere stato tra i protagonisti della partita alla Dacia Arena. Per riscattarlo, la famiglia Pozzo dovrà pagare tra i 10 ed i 13 milioni, ma il valore di Beto, ormai, è quasi il doppio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.