Obbligo vaccinale e calciatori: è il momento di scelte forti
Connettiti con noi

News

Obbligo vaccinale e calciatori: è il momento di scelte forti

Pubblicato

su

Coronavirus

La folle crescita dei contagi riporta al centro del dibattito l’obbligo vaccinale anche per i calciatori professionisti

Avremmo tutti auspicato una prospettiva di 2022 decisamente più rosea e invece le ultime settimane hanno riproposto con forza il pericolo covid: e l’obbligo vaccinale anche per i calciatori torna argomento di strettissima attualità.

Lo scatto violento dei contagi causato dalla variante Omicron sta imperversando ormai anche in Italia e il gioco più bello del mondo non può esserne esente. Nei fatti e soprattutto nei ragionamenti.

La Serie B ha tempestivamente rinviato le due giornate in programma tra Natale e Capodanno, mentre la Premier League si è “accontentata” di cancellare partite su partite ad hoc ma ha preferito mantenere il programma originario che ancora prevede festività particolarmente intense.

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.