Sassuolo Milan 2-0: Mapei maledetto per i rossoneri, sogno Champions infranto? - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Sassuolo Milan 2-0: Mapei maledetto per i rossoneri, sogno Champions infranto?

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

95′: FINITA! Il Milan perde per la terza volta in tre anni al Mapei Stadium. Il Sassuolo si conferma bestia nera dei rossoneri che ad oggi vede il terzo posto sempre più lontano.

93′: Milan spento e senza idee nonostante l’uomo in più in campo. Grandissima prova del Sassuolo che ha letteralmente dominato la gara senza grossi patemi grazie ad una prestazione complessiva da 7-7 e mezzo.

89′: Cinque minuti di recupero decretati dal direttore di gara.

86′: Ammonito Bertolacci per chiaro fallo di frustrazione.

85′: Fuori Berardi e dentro Falcinelli per il Sassuolo.

80′: Fuori Honda e dentro Boateng per il Milan.

74′: Espulso Defrel, il giocatore lascia in campo per doppia ammonizione.

71′: GOL DEL SASSUOLO! SANSONE! Una furia Mihajlovic per un fallo non fischiato su Bertolacci da cui poi è partita l’azione del gol neroverde. Espulso il tecnico milanista. 

67′: Fuori Zapata e dentro Alessio Romagnoli per il Milan. Mihajlovic ha radicalmente cambiato tutte le proprie iniziali scelte in corso d’opera.

65′: Sassuolo in dominio del match adesso: palla persa di Kucka, recupera Berardi che scarica dietro per Biondini, tiro! Palla fuori.

63′: Ammonito Defrel per trattenuta su Bertolacci.

61′: Fuori Missiroli e dentro Biondini per il Sassuolo.

58′: Decisamente più vivace il Milan dopo l’ingresso in campo di Menez. Altra prestazione fumosa e con poca concretezza per Mario Balotelli.

55′: Dentro Antei e fuori Cannavaro (infortunato) per il Sassuolo.

54′: Fuori Balotelli e dentro Menez per i rossoneri.

52′: Uno contro uno di Berardi contro Alex all’altezza del versante destro dell’area di rigore, finta del neroverde che prova il sinistro a giro! Donnarumma si supera e toglie la palla dall’angolino basso.

48′: Ancora poco impatto per il Milan in questo inizio di ripresa. Mihajlovic fa riscaldare Menez, pronta la sostituzione per Balotelli?

45′: Ricomincia il secondo tempo. Il primo pallone della ripresa è del Sassuolo.

FINE PRIMO TEMPO. 

45′: Finisce il primo tempo a Reggio Emilia, Sassuolo in vantaggio dopo un inizio però convincente del Milan.

42′: Numero di Sansone che scambia ottimamente con Defrel ed entra in area di rigore, lascia per Berardi che conclude! Donnarumma respinge con un ottimo intervento.

41′: Occasione per il Sassuolo con Sansone che prova il destro al volo dentro l’area di rigore! Antonelli s’immola e respinge il pallone col corpo.

39′: Formidabile prestazione di Vrsaljko che oggi ha decisamente messo in grandissime difficoltà Antonelli sulla sinistra.

36′: Ci prova in contropiede il Sassuolo con Defrel che prova il destro da fuori area! Palla sul fondo.

34′: Slalom di Bonaventura sulla sinistra, il fantasista milanista si porta sul fondo e si fa controllare da Magnanelli che devia in corner.

31′: Partita decisamente più bloccata dopo la rete del vantaggio neroverde. Il Milan sembra essere rimasto scottato e non riesce a costruire azioni pericolose.

27′: GOL DEL SASSUOLO! DUNCAN! Bellissimo schema messo in atto dagli uomini di Di Francesco su corner: palla dietro di Berardi, Duncuan in corsa sfodera un siluro che s’infila sotto la traversa! 

26′: Pressing molto alto dei rossoneri, il Sassuolo non riesce ad esprimere il suo proverbiale prolungato possesso palla grazie alla grinta messa in campo dai giocatori in maglia rossonera.

24′: Conclusione da fuori area di Kucka! Consigli devia in corner.

20′: Ci prova Alex con una conclusione dalla distanza! Non c’è la precisione, palla fuori.

17′: Occasione per il Milan con Antonelli che di testa impegna nuovamente Consigli.

15′: Ottima ennesima prova di Kucka a centrocampo, molto bene anche Bertolacci che sta recuperando diversi palloni sradicandoli dai centrocampisti neroverdi.

10′: Tiro di Sansone a giro! Palla fuori ma Donnarumma attento controlla il pallone.

9′: Ancora il Milan con Bacca che in contropiede prova la conclusione da fuori! Deviazione e palla in corner.

8′: Grande avvio di partita del Milan che impegna nuovamente Consigli in contropiede con Honda che tira centralmente.

7′: Doppia occasione per il Milan con Bonaventura che impegna Consigli con un tiro centrale, sulla ribattuta va Honda che prova il sinistro facile! Ancora Consigli.

5′: Ammonito Berardi per fallo su Antonelli. Già due ammonizioni nel giro di pochi minuti.

3′: Punizione di Berardi, scocca il tiro! La palla termina la propria corsa sul fondo.

2′: Ammonito Bonaventura per fallo su Sansone, ora il Sassuolo gioverà di una punizione dal limite dell’area.

1′: Partiti, è del Milan il primo pallone del match; si difende il Sassuolo in classica divisa neroverde.

Segui la diretta testuale di LIVE Sassuolo Milan su MilanNews24.com, i rossoneri si giocano la corsa al terzo posto contro la loro bestia nera il Sassulo e Domenico Berardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.