Milan, decisione presa su Kalulu e Gabbia - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Milan, decisione presa su Kalulu e Gabbia

Avatar di Marco Amato

Pubblicato

su

kalulu milan

Al di là dei movimenti di mercato, che interessano il reparto difensivo, il Milan ha preso la sua decisione sul duo Kalulu-Gabbia

Al di là dei movimenti di mercato, che interessano il reparto difensivo, il Milan ha preso la sua decisione sul duo Kalulu-Gabbia. Come racconta la Gazzetta dello Sport questa mattina:

«Il finale del film dirà se meritano un Oscar da migliori attori non protagonisti. Di certo il loro nome è già nella rosa delle nomination: perché il Milan che domani andrà a caccia della terza vittoria su tre nel girone di ritorno, per insidiare l’Inter e continuare a tenere vivo il sogno scudetto, si affiderà ancora a Pierre Kalulu e Matteo Gabbia. Quarantatré anni in due, tre in più di Ibrahimovic, e una valanga di esperienza in meno. Riserve sulla carta (e pure nella pratica, fino a poco tempo fa) ma indispensabili nel Diavolo con i cerotti di oggi: in attesa di buone notizie sulle condizioni di Romagnoli, fermato dal Covid in questo inizio anno, la strana coppia a costo zero – uno cresciuto al Vismara, l’altro arrivato da svincolato – deve blindare Maignan. Al resto penseranno Ibra e compagnia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.