Verso Chievo Milan: due assenze e una novità di formazione - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Verso Chievo Milan: due assenze e una novità di formazione

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

In vista della gara di domenica alle 12.30 sul campo del Chievo, Sinisa Mihajlovic potrebbe cambiare nuovamente il compagno d’attacco di Carlos Bacca: secondo La Stampa, infatti, al Bentegodi potrebbe essere Kevin Prince Boateng a scendere in campo dal primo minuto al fianco del colombiano. Bocciati quindi Mario Balotelli e Jeremy Menez.

VERSO CHIEVO MILAN, DUE ASSENZE IMPORTANTI –  Sempre nel reparto offensivo resta in dubbio anche Luiz Adriano, che non è sicuro di poter essere a disposizione per il match del Bentegodi, aumentando quindi le chance di titolarità di Boateng. Quella del brasiliano però non è l’unica assenza per Mihajlovic, che dovrà fare a meno di Riccardo Montolivo, il quale non ha ancora recuperato dal problema al tendine d’Achille che gli ha fatto saltare già due partite

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.