Pagelle Bologna Milan Primavera: i voti ai protagonisti del match
Connettiti con noi

News

Pagelle Bologna Milan Primavera 2-5: Nasti mattatore, bene Makengo

Pubblicato

su

Di Gesù

Pagelle Bologna Milan Primavera 2-5: i voti ai protagonisti del match valido per il recupero della 14esima giornata di campionato

Le pagelle del match tra Bologna e Milan Primavera, recupero della 14esima giornata di campionato. LA CRONACA DELLA GARA

Pseftis 5,5: Un grave errore nel primo tempo regala il gol al Bologna. Per sua fortuna non incide sul risultato finale.

Coubis 6,5: Solita prova di forza per l’italorumeno, in costante crescita.

Stanga 5,5: Prova solida, ma il doppio giallo a gara praticamente finita è un’ingenuità enorme.

Nsiala 7: Grandissima prestazione. Sempre pulito negli anticipi, da lui non si passa. Trova anche la soddisfazione del gol.

Bozzolan 6,5: Ordinato ed attento. (Dal 72′ Obaretin 6: Ha il compito di gestire le offensive rossoblù nel finale, se la cava al rientro)

Robotti 6,5: Premiato con il gol dopo una gara in cui è costantemente nel vivo del gioco. (Dal 78′ Eletu S.V.)

Di Gesù 6,5: Un moto perpetuo in mezzo al campo. Non si ferma mai.

Alesi 6,5: Le ripartenze del primo tempo nascono dalla sua enorme qualità. (Dal 60′ Gala 6: Adattato terzino nel finale, generoso)

Traorè 7: Talento infinito per il classe ’04, che ha la sola pecca di non esprimerlo con continuità nei 90 minuti. Devastante nell’uno contro uno. Per lui un assist, un gol ed un rigore procurato.

Nasti 7,5: Momento di onnipotenza calcistica, trasforma in oro tutto ciò che tocca. Raggiunta la doppia cifra di gol in stagione. (Dal 72′ Rossi S.V.)

Capone 6,5: Va a ritmi alterni, quando si accende dà la sensazione di poter sempre creare qualcosa. (Dal 60′ Omoregbe 5,5: Entrato non con il giusto piglio, serve di più da uno con i suoi mezzi)

VOTI

BOLOGNA (3-5-2): Bagnolini; Arnofoli, Motolese (72′ Bynoe), Amey; Corazza (46′ Wieser), Casadei (46′ Cupani), Urbanski (72′ Mercier), Pyythia , Annan; Raimondo, Rocchi (60′ Pagliuca). Allenatore: Vigiani. A disposizione: Raffaelli, Franzini, Sakho, Pietrelli, Paananen, Wallius.

MILAN (4-3-3): Pseftis; Coubis, Stanga, Nsiala, Bozzolan (72′ Obaretin); Robotti (78′ Eletu), Di Gesù, Alesi (60′ Gala); Traorè, Nasti (72′ Rossi), Capone (60′ Omoregbe). Allenatore: Giunti. A disposizione: Bartoccioni, Nava, El Hilali, Camara, Bjorklund, Piantedosi. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.