Pioli in conferenza stampa: «Impossibile avere la pancia piena, l'Inter sarà arrabbiata» - Milan News 24
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli in conferenza stampa: «Impossibile avere la pancia piena, l’Inter sarà arrabbiata»

Avatar di Marco Amato

Pubblicato

su

Pioli

Le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa, nel post Milan Lazio

Le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa, nel post Milan Lazio.

LA PARTITA – «Impossibile aver la pancia piena per un gruppo così giovane motivato e ambizioso. Un segnale importante, abbiamo approfittato della vittoria nel derby per mettere ancora più energia, partita affrontata nel migliore dei modi»

DEMERITI LAZIO – «Noi abbiamo fatto cosa avevamo preparato, giocando un calcio continuo, non subendo la partita»

DERBY – «Inter arrabbiata, ma saremo determinati anche noi, sfide equilibrate, abbiamo dimostrato di poterli battere, ce la giocheremo»

IBRA – «Quando torna Ibra saremo più forti, avremo più risorse. Oggi sono rientrati Rebic e Tomori e sono contento»

TOMORI – «I tifosi sanno riconoscere le qualità di un giocatore, in questo caso di Tomori. Un professionista a disposizione per recuperare dall’infortunio. Gabbia e Kalulu stanno facendo bene ma abbiamo bisogno di tanti giocatori»

LEAO – «Oggi Leao ha fatto tutto, quando sei in partita non fai fatica nemmeno quando devi difendere. Lui deve stare dentro la partita con determinazione e voglia, se lavoriamo così siamo competitivi»

BRAHIM DIAZ – «Nessun giocatore può mantenere il livello di condizione sempre al 100%, normale salire e scendere, ora ha la gamba brillante»

CAMPIONATO – «Bisogna vincere tante partite, domenica una partita complicata e difficile, ora dobbiamo prepararci bene contro la Samp»

TONALI – «Ammonito diventa pericoloso per quello è rimasto negli spogliatoi ed era giusto farlo riposare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.