Kessie e il Milan, troppe voci: conta solo il presente
Connettiti con noi

News

Kessie e il Milan, troppe voci: conta solo il presente

Pubblicato

su

Le voci sull’addio di Kessie al Milan a fine stagione stanno prendendo piede nelle ultime settimane: conta solo il presente

Frank Kessie e il Milan, un matrimonio che sembra destinato a concludersi il prossimo 30 giugno. Le voci nelle ultime settimane infatti si stanno intensificando, col centrocampista ivoriano che avrebbe comunicato a Maldini l’intenzione definitiva di non rinnovare il contratto.

Voci che non fanno bene all’ambiente, bravo a compattarsi ma inevitabilmente toccato dalle voci su quello che è un vero e proprio pilastro della squadra di Pioli. E che tale dovrà restare fino al termine della stagione. Il futuro è oggi: Frank resta fondamentale per raggiungere tutti gli obiettivi del Diavolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.