Milan, Ibrahimovic ruggisce ancora: lo svedese è quasi pronto al ritorno
Connettiti con noi

News

Milan, Ibrahimovic ruggisce ancora: lo svedese è quasi pronto al ritorno

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic sta per tornare di nuovo: lo svedese ha tanta voglia di calcio e di Milan. La stagione passerà ancora dalle sue magie

Chi lo dava per morto o finito, calcisticamente parlando, dovrà battere in ritirata. Zlatan Ibrahimovic, nella serata di ieri, ha ruggito di nuovo ribadendo ancora una volta la sua grande voglia di calcio e di Milan.

Il recupero dall’infortunio procede bene e l’obiettivo è il derby di Coppa Italia del primo marzo contro l’Inter, magari con un’iniziale panchina già nella gara del prossimo 25 febbraio contro l’Udinese. A smettere non ci pensa proprio, Zlatan, convinto di poter incidere in questa stagione e condurre i suoi compagni alla conquista di un titolo.

E il futuro? Sarà ancora rossonero: i dialoghi per il rinnovo procedono spediti con Ibra desideroso di continuare a calcare quel prato verde che tanto ama. Per i commiati ci sarà tempo. Il presente e il futuro sono e saranno ancora di Zlatan Ibrahimovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.