Milan, troppi punti persi con le piccole: così lo Scudetto è difficile
Connettiti con noi

News

Milan, troppi punti persi con le piccole: così lo Scudetto è difficile

Pubblicato

su

Pioli imago1009995323h

Il Milan ha perso ben 10 punti contro le squadre della parte destra della classifica. Decisamente troppi per lottare al primo posto

Un Milan che sbatte a Salerno e perde altri punti preziosi nella corsa Scudetto. Una costante che sta diventando troppo in una stagione ambiziosa per la squadra di Pioli. I rossoneri si esaltano nei momenti difficili, ma quando sono chiamati a confermarsi grandi peccano di presunzione e superficialità.

I pareggi contro Salernitana ed Udinese e le sconfitte contro Sassuolo e Spezia sono ben 10 punti lasciati per strada. Troppi, specialmente in un campionato così tirato e che si gioca sui dettagli. Da qui in poi non sono più ammessi passi falsi.

Tra le squadre nelle prime 5 posizioni i rossoneri sono quelli che insieme alla Juventus hanno perso più punti contro le squadre dalla 11a alla 20a posizione. L’Atalanta ne ha persi 9, il Napoli 8 e l’Inter solamente 2. Dettagli che, comunque vada a finire, peseranno parecchio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.