News
Serie A, la variabile Vlahovic nella lotta Scudetto da lui è peggio di me
L’ennesima prestazione show di Vlahovic riporta in auge la Juve, ora non più così lontana dalla lotta Scudetto in Serie A
Questa Serie A 2021-22 si sta rivelando giornata dopo giornata sempre più incredibile e imprevedibile. Quel triello di vertice per la conquista dello Scudetto rischia di allargare gli orizzonti. Complice Dusan Vlahovic, forse ancor più che la Juve.
Perché i bianconeri espugnano Empoli e si riportano a -7 dalla vetta occupata dal Milan, anche se potenzialmente l’Inter vincendo a Bologna potrebbe essere a +8. Max Allegri continua a voler rimanere fuori dai radar, confermando impossibile l’obiettivo remuntada in ogni conferenza stampa. Snocciolando numeri e dati, tabelle e proiezioni nemmeno fosse Renato Mannheimer.
Però il tecnico livornese non considera l’anomalia di un campionato nel quale le prime della classe da un mesetto a questa parte giocano al “lui è peggio di me”, parafrasando un capolavoro cinematografico con Adriano Celentano e Renato Pozzetto. Pallino ora in mano al Napoli di Spalletti, anche se la trasferta all’Olimpico contro l’ex Sarri si preannuncia tutt’altro che una passeggiata di salute.
CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24