HANNO DETTO
Inzaghi a DAZN: «Primo tempo insufficiente, poi meglio. E’ un momento no»
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Inter Fiorentina
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Inter Fiorentina. Le sue parole
REAZIONE – «Chiaramente il primo tempo è stato insufficiente, perché una squadra come noi deve fare di più e meglio. Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio dopo il gol e abbiamo creato. E’ un momento no e il fatto di aver fatto 7 punti in 7 partite iniziano a pesare. Il pareggio non mi soddisfa».
PAURA DEL CONTRACCOLPO – «Paura assolutamente no. La squadra sente ovviamente più responsabilità e a novembre e dicembre siamo stati perfetti. Dobbiamo cercare di restare tranquilli e lavorare di più. Ci mancano i risultati ma stiamo creando tantissimo».
SOSTA – «Adesso dobbiamo lavorare. Avremo giocatori con le Nazionali ma dobbiamo essere bravi. Se Sanchez avesse segnato ora si parlerebbe di altro. Dobbiamo essere bravi a gestire questi momenti»
ASSENZE ED ERRORI «Abbiamo attaccato poco la profondità e abbiamo sbagliato tanto. Troppo facile parlare delle assenze».
PROBLEMI REALIZZATIVI – «Probabilmente siamo troppo frenetici. Sarei più preoccupato se non creassimo nulla ovviamente. Nelle ultime partite nonostante non ci sia stata la vittoria la squadra ha creato tanto ma magari si è fatta prendere dalla fretta».
LAUTARO DZEKO – «Ho fortuna di avere tanti attaccanti e devo fare delle scelte»
JUVENTUS – «Sappiamo che partita è. Sappiamo che sono un grandissimo avversario e ci prepareremo al meglio».