Galliani: "Manca ancora tanto per decidere sul suo futuro" - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Galliani: “Manca ancora tanto per decidere sul suo futuro”

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Queste le parole dell’ad rossonero Adriano Galliani a Premium Sport nel pre partita di Chievo-Milan:

SASSUOLO.

“Domenica abbiamo fatto bene nei primi 25 minuti creando palle gol che non siamo riusciti a concretizzare, poi abbiamo giocato male”.

FORMAZIONE.

“Giochiamo con il 4-4-2 con Menez perché Kucka ha male”.

RIENTRI.

“Menez sta recuperando e gioca titolare. Luiz Adriano sta tornando”.

BALOTELLI.

“Mario purtroppo non sta rendendo in campo per quello che speravamo. Ci sono ancora tante partite e speriamo che Balo si riprenda e faccia vedere le cose che faceva fino a tre anni fa quando ci trascinò in Champions League. Deve dare qualcosa di più. Manca ancora tanto per decidere sul suo futuro. Deve fare le cose che fanno i grandi attaccanti e che lui non sta facendo. Io concordo con l’allenatore e credo che sia un fatto psicologico, perché tecnicamente e fisicamente ha le doti per essere un top”.

TECNICI.

“L’allenatore di tre anni fa si chiama Max Allegri. Tutti qui si dimenticano che siamo andati agli ottavi di Champions. Poi sono arrivati Seedorf, Inzaghi e ora Mihajlovic. Tutto il putiferio di quest’ultimo periodo nasce dopo aver perso dopo 12 partite utili”.

PAROLE DI MIHAJLOVIC E MANDZUKIC.

“E’ stata un’osservazione tecnico-tattica azzeccata. Mandzukic, tecnicamente, non è superiore a Balotelli ma ha un’attitudine che Mario, al momento, non ha”.

EUROPA.

“Se vinci la coppa Italia vai direttamente alla fase a gironi, se arrivi sesto hai due preliminari. Aspettiamo la fine della stagione per fare un consuntivo. Ci sono un’autostrada e una strada imperbia”.

RECORD DI SEBASTIANO ROSSI.

“Seba ha tenuto un record 22 anni e i record sono fatti per essere battuti. Se Buffon avrà il nuovo record, complimenti a lui”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.