Milan Women
Milan Femminile Fiorentina: la sfida delle tante ex e voglia di rivalsa
Domenica al Vismara il Milan Femminile affornterà la Fiorentina, una sfida non come e altre: tante ex e voglia di rivalsa
Domenica al Vismara il Milan Femminile affornterà la Fiorentina, una sfida non come e altre. Prima di tutto per gli obiettivi stagionali. Le rossonere sono in piena lotta per il secondo posto, valevole per l’accesso alla Champions League l’anno prossimo, le viola invece puntano alla salvezza.
Come se non bastasse è la sfida delle tante ex: da una parte Noemi Fedele (infortunata), Greta Adami, Martina Piemonte (in fase di recupero da un infortunio) e soprattutto Alia Guagni – a lungo bandiera e capitano delle toscane – dall’altra, Daniela Sabatino, Francesca Vitale, Valentina Giacinti (infortunata) e Vero Boquete.
Soprattutto per queste ultime due: un rapporto rivedibile con Ganz che ha portato all’addio anticipato a gennaio, anche se l’ex capitano delle rossonere ha lasciato solo in prestito. Insomma dalla sfida delle ex alla voglia di rivincita, sarà un match da vivere.