Saelemaekers su Giroud: «Persona incredibile, quando è arrivato qui»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Saelemaekers su Giroud: «Persona incredibile, quando è arrivato qui»

Pubblicato

su

Saelemaekers MG8 1257 1

Saelemaekers su Giroud: «Persona incredibile, quando è arrivato qui». Le parole dell’esterno del Milan sul compagno di squadra

Alexis Saelemaekers è stato intervistato da ElevenSports.de insieme a Olivier Giroud. L’esterno belga ha parlato proprio del suo compagno di squadra, queste le sue parole.

«L’ho aiutato a trovare un appartamento quando è arrivato qui a Milano. Gli ho fatto anche un po’ da professore di italiano. Ho grande rispetto per Olivier, per la sua carriera e per i tanti trofei che ha vinto. E poi sul piano umano, è una persona incredibile. Cerco di imparare il più possibile ogni giorno da lui, è un modello per me e per i giovani. Ha tutto, anche dal punto di vista della mentalità. Ha fatto tanto nella sua carriera e continua a farlo, ha fatto vedere al mondo intero chi è».

L’INTERVISTA INTEGRALE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.