Jacobelli: «La ricostruzione di un grande Milan sta vedendo giocatori, staff e dirigenza protagonisti»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Jacobelli: «La ricostruzione di un grande Milan sta vedendo giocatori, staff e dirigenza protagonisti»

Pubblicato

su

Xavier Jacobelli ha espresso la sua opinione sulla ricostruzione del Milan, facendo i complimenti a giocatori, staff e dirigenza. Ecco le sue parole

Xavier Jacobelli ha espresso la sua opinione ai microfoni di Sky Sport sulla ricostruzione del Milan, facendo i complimenti a giocatori, staff e dirigenza. Ecco le sue parole:

«Nell’arco di una stagione alcuni giocatori possono accusare situazioni di altalenanza di rendimento, soprattutto per giocatori come Messias non abituati a certi livelli. Voglio sottolineare la forza del collettivo rossonero. Non dimentichiamoci dov’era il Milan quando è arrivato Pioli. Non dimentichiamoci il miglioramento dei conti del Milan grazie a Gazidis. La ricostruzione di un grande Milan sta vedendo giocatori, staff e dirigenza protagonisti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.