HANNO DETTO
Juric: «Mandragora out col Milan. Stadio pieno? Ci saranno tanti milanisti…»
Le parole di Ivan Juric in conferenza stampa alla vigilia di Torino Milan
Le parole di Ivan Juric durante la conferenza stampa alla vigilia del match tra Torino e Milan. Ecco le sue parole:
ASSENZE TORINO – «Mancheranno i soliti oltre a Mandragora: ha un problemino, spero di recuperarlo per la prossima. Ha un fastidio muscolare ma di poco conto, lo ferma per un po’ di giorni».
PRAET – «Il recupero sta andando benissimo, le sue tabelle fanno essere ottimisti e speriamo di averlo per le ultime partite. Adesso però è presto per dire quando torna. Se ne riparlerà tra tre settimane un mese».
SOLD OUT STADIO – «Ci saranno tanti milanisti, dobbiamo essere sinceri…Ho sempre detto che c’è poco pubblico, ma è sempre stato positivo: mi auguro che continui così, anche se lo stadio sarà pieno perché ci saranno tanti tifosi del Milan».
PORTIERE TITOLARE – «C’è Berisha, continuerà ad essere il titolare».
QUALIFICAZIONE IN EUROPA – «Ci credevo, pensavo di poterlo fare subito. E sono convinto che gli episodi ci hanno girato male: penso a Sassuolo, Udine, Venezia, Inter. Ma non abbiamo qualità come Fiorentina, Sassuolo e Verona. Loro vincono certe partite con qualità, noi su questo siamo ancora un po’ indietro. E sono consapevole che il Sassuolo vince facilmente alcune partite, mentre a noi non riesce. Nello scontro diretto possiamo farcela e anche stradominare, ma quando loro risolvono altre sfide noi non ce la facciamo».
SITUAZIONE POBEGA – «Ci ha dato tanto, anche se fermato da qualche problemino. Mi piace lavorare con lui, ha tanta voglia di migliorarsi anche se tecnicamente deve fare passi in avanti. Tornerà al Milan, poi si vedrà».