Primi allenamenti dell'anno a Milanello - Milan News 24
Connettiti con noi

2015

Primi allenamenti dell’anno a Milanello

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Anno nuovo, allenamenti nuovi a Milanello. Il 2015 del Milan nel Centro sportivo di Carnago inizia con una doppia seduta al mattino e al pomeriggio scandita dall’arrivo di Alessio Cerci nel quartier generale rossonero.

La sessione di lavoro mattutina ha avuto inizio alle ore 12.00 con la squadra che è uscita sul campo centrale per svolgere una fase di riscaldamento. Ignazio Abate, Adil Rami e Mattia De Sciglio hanno iniziato a lavorare con il gruppo. Riscaldamento tutti insieme con corsa ed esercizi per gli arti superiori ed inferiori. A seguire lavoro atletico di corsa per il gruppo lungo il perimetro del campo. Per quel che concerne i singoli, Abate e Rami dopo il riscaldamento hanno effettuato lavoro personalizzato, solo atletico per il terzino e anche con il pallone per il centrale. De Sciglio tutto in gruppo.

La sessione d’allenamento pomeridiana è cominciata alle 15.00 sempre sul campo centrale. Riscaldamento, corsa e stretching nella prima fase per i giocatori di mister Inzaghi, poi lavoro tecnico con conduzione del pallone e passaggi con l’ausilio delle sagome. Un possesso palla ha così fatto il suo ingresso in campo prima con un jolly 9 vs 9 poi sempre con un jolly in appoggio a fondo campo ma stavolta nei ruoli. Lavoro interamente in gruppo per Abate, Rami e De Sciglio mentre Mexes e Bonera personalizzato in palestra.

I rossoneri torneranno ad allenarsi domani al mattino alle ore 11.30 per continuare la preparazione in vista della sfida al Sassuolo in programma a San Siro martedì 6 gennaio, valevole per la 17esima giornata del campionato di Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.