Viareggio Milan: si parte oggi ma quante assenze - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Viareggio Milan: si parte oggi ma quante assenze

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Inizia oggi l’avventura della Primavera del Milan al torneo di Viareggio, alle ore 17.00 infatti i ragazzi allenati da Cristian Brocchi affronteranno l’Ascoli in un match che verrà trasmesso in diretta su Rai Sport 1. Le altre avversarie del girone saranno il Cagliari e gli africani dell’Unaja.

VIAREGGIO MILAN, SI PARTE – I rossoneri però sono privi di diverse pedine fondamentali e dovranno affrontare il torneo con giocatori che fino ad ora sono scesi in campo raramente agli ordini di Brocchi. Sarà un modo, come ha detto più volte lo stesso allenatore, per testare quei giocatori che, fino a questo momento, non hanno avuto grande spazio in campionato.

GLI ASSENTI – Guardando la lista dei convocati, il reparto nel quale ci potrebbe essere maggiori cambiamenti è quello della difesa. In porta troverà continuità Livieri, con Cancelli pronto a raccogliere la sua chance, vista l’assenza nella prima settimana del giovanissimo Plizzari, impegnato con la nazionale Under 17. Un’altro assente di lusso è De Santis, quindi ci sarà modo per vedere in campo anche i vari pezzi dell’ex corazzata dei ’98 come Malberti, Iudica, Spinelli e Zucchetti così come sarà utile per Piacentini mettere ulteriori minuti nelle gambe visto il grave infortunio al ginocchio che lo ha costretto ai box negli scorsi 7 mesi. Anche Llamas avrà modo di mettere ulteriore minutaggio nelle gambe, vista l’assenza di Felicioli.

ATTACCO – Con il centrocampo composto da quasi tutti i titolari, escluso Locatelli ormai in pianta stabile nella rosa di Mihajlovic, sarà l’attacco uno dei reparti maggiormente sotto la lente d’ingrandimento di Brocchi e non solo. L’assenza di Vido e quella part time di Cutrone, infatti, permetteranno a Agnero, La Ferrara, Hamadi, Casiraghi e Bianchimano di trovare nuovamente il campo visto

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.