2015
Sansone: “Il Milan ha battuto il Real…”
In casa Sassuolo prende la parola Nicola Sansone, 23enne attaccante neroverde, che parla del tifo rossonero perduto: “Ormai tengo solo al Sassuolo, non più ai rossoneri”.
Sull’imminente sfida dell’Epifania proprio col Milan: “Ci stiamo preparando. Siamo carichi a mille e consapevoli che ogni partita è difficile. Anche con il Cesena abbiamo faticato e le gare vanno affrontate con la giusta attenzione. Potevamo avere una classifica migliore però guardiamo al futuro, non al passato. C’è da pensare al Milan, una grande squadra che non a caso ha battuto il Real Madrid. Dobbiamo stare attenti perché è forte, con giocatori tecnici e vogliosi, come lo siamo noi”.
Sulla sua stagione: “In campionato mi aspettavo di più, ma sto facendo tanto lavoro sporco e per ora va bene così. Nel girone di ritorno mi accendo di più, però sono soddisfatto: so che posso migliorare tanto, ma da gennaio fino a marzo ho contribuito alla salvezza della squadra e questo mi rende felice. Dal nuovo anno chiedo solo più gol e punti per il Sassuolo“.