Donnarumma: «Nella mia stagione dei sogni c'è il Milan campione d'Italia»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Donnarumma: «Nella mia stagione dei sogni c’è il Milan campione d’Italia»

Pubblicato

su

WhatsApp Image 2021 09 11 at 18.53.56

Gianluigi Donnarumma, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la vittoria della Ligue 1 del Psg e non solo

Gianluigi Donnarumma, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la vittoria della Ligue 1 del Psg e non solo:

«È una grande soddisfazione, è stato un anno di ambientamento, sono davvero contento. Dispiace aver dato una delusione ai tifosi in Champions ma ci tenavamo a vincere anche il campionato. Siamo super contenti»

RUOLO DA TITOLARE – «Assolutamente sì, non è stato facile per me cambiare tutto, è stata dura. Con Keylor Navas ho un ottimo rapporto però come ha detto lui non è stato facile ne per lui ne per me le cose devono cambiare»

TIFOSI – «C’è dispiaciuto tantissimo anche perchè ci hanno sempre supportato in tutto. Ci è molto dispiaciuto ma li capiamo»

STAGIONE DEI SOGNI – «Nella mia stagione dei sogni c’è il Milan campione d’Italia? Sicuramente si, io sento spesso tutti i miei ex compagni e gli auguro di vincere il campionato perchè stanno facendo una grandissima stagione, mister Pioli sta facendo un grandissimo lavoro, gli auguro tutto ill bene e speriamo di realizzare l’anno perfetto».

PROSSIMA STAGIONE – «Resto al Psg per vincere la Champions? Sicuramente sì»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.