HANNO DETTO
Donnarumma: «Nella mia stagione dei sogni c’è il Milan campione d’Italia»
Gianluigi Donnarumma, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la vittoria della Ligue 1 del Psg e non solo
Gianluigi Donnarumma, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato la vittoria della Ligue 1 del Psg e non solo:
«È una grande soddisfazione, è stato un anno di ambientamento, sono davvero contento. Dispiace aver dato una delusione ai tifosi in Champions ma ci tenavamo a vincere anche il campionato. Siamo super contenti»
RUOLO DA TITOLARE – «Assolutamente sì, non è stato facile per me cambiare tutto, è stata dura. Con Keylor Navas ho un ottimo rapporto però come ha detto lui non è stato facile ne per lui ne per me le cose devono cambiare»
TIFOSI – «C’è dispiaciuto tantissimo anche perchè ci hanno sempre supportato in tutto. Ci è molto dispiaciuto ma li capiamo»
STAGIONE DEI SOGNI – «Nella mia stagione dei sogni c’è il Milan campione d’Italia? Sicuramente si, io sento spesso tutti i miei ex compagni e gli auguro di vincere il campionato perchè stanno facendo una grandissima stagione, mister Pioli sta facendo un grandissimo lavoro, gli auguro tutto ill bene e speriamo di realizzare l’anno perfetto».
PROSSIMA STAGIONE – «Resto al Psg per vincere la Champions? Sicuramente sì»