Condò: «Il Milan continua a correre al di là dei propri limiti»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Condò: «Il Milan continua a correre al di là dei propri limiti»

Pubblicato

su

Condò

Le parole di Condò dopo la vittoria del Milan contro la Lazio in rimonta

Paolo Condò ha commentato così la vittoria del Milan contro la Lazio in rimonta sulle pagine di Repubblica. Ecco le sue parole:

«Irriducibile è l’anima di questo Milan, che mantiene bene in vita il campionato oltre il tramonto del turno 34. Capace di dominare e prevalere pure in casa della Lazio dopo esserne stato subissato in avvio. in testa per almeno altri tre giorni sognando un’impresa del Bologna. L’Inter è più forte e molto lascia pensare che nel recupero di mercoledì imprimerà alla sua andatura lo scatto decisivo: se succederà sarà esclusivamente per suo merito, perché mentre il Napoli si è squagliato sul più bello il Milan continua a correre al di là dei propri limiti, come dimostrano i 5 punti guadagnati sulla scorsa stagione, unica delle sette “cugine” europee in attivo con la Roma (Mourinho segna per ora un +3) a fronte dei distacchi anche pesanti delle altr

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.