Cessione Milan: dallo stadio agli invesiventi, il piano di Investcorp
Connettiti con noi

News

Cessione Milan: dallo stadio agli invesiventi, il piano di Investcorp per il club

Pubblicato

su

alardhi investcorp

Prende forma il nuovo Milan e in attesa del closing cominciano a filtrare le prime linee guida della gestione Investcorp

Prende forma il nuovo Milan e in attesa del closing cominciano a filtrare le prime linee guida della gestione Investcorp.

Dalla sostenibilità alla visione  La Gazzetta dello Sport le riassune in 10 punti: patendo da una gestione oculata, passando per il ritorno della competitività in Europa, valorizzazione del brand, ad un extra budget sul mercato se necessario, alla conferma di Maldini e Massara, fino ad arrivare al progetto per il nuovo stadio, il rilancio dal punto di vista tecnologico con Milanello fiore all’occhiello e la conquista dei mercati internazionali per ridurre il gap con i top club europei.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.