Javi Martinez: «Ancelotti rappresenta il calcio classico, quello con cui siamo cresciuti»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Javi Martinez: «Ancelotti rappresenta il calcio classico, quello con cui siamo cresciuti»

Pubblicato

su

Ancelotti

Javi Martinez: «Ancelotti rappresenta il calcio classico, quello con cui siamo cresciuti». Le parole dell’ex centrocampista del Bayern Monaco

Javi Martinez ha parlato di Pep Guardiola e Carlo Ancelotti, ex Milan, ai microfoni di El Larguero. Ecco le parole dell’ex centrocampista del Bayern Monaco:

«Pep è un molto perfezionista. Studia i rivali fino allo sfinimento e poi in partita capita tutto quello che avevamo preparato. Sovraccarica i giocatori di informazioni ma è quello da cui ho imparato di più. Ancelotti mi ha dato fiducia e giorno dopo giorno e questo è importante. Diamo di più quando sentiamo la fiducia: Carlo è il calcio più classico, quello con cui siamo cresciuti, mentre Pep è il nuovo. Se dovessi decidere tra i due, avrei molti dubbi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.