Milan Women
Inter Milan Femminile, la gioia di Giuliani: il suo messaggio social – FOTO
Il Milan femminile ha vinto il derby contro l’Inter. Laura Giuliani ha festeggiato la vittoria con un messaggio social
Derby agrodolce per il Milan. Da una parte la grande gioia per la larga e importante vittoria per 3-0 grazie ai gol di Thomas, Boureille e Tucceri Cimini, riscattando anche il ko dell’andata, dall’altra l’amarezza per la certezza di non poter più sperare nella qualificazione in Champions League, complice il successo della Roma che ha blindato il secondo posto. Le rossonere hanno dominato, mettendoci cuore e fame, giocando una prestazione di notevole livello in termini di squadra, forza e qualità. Un primo tempo più accorto, una ripresa scatenata: risultato rotondo, bello e meritato.
Milano è 🔴⚫️
Una grande prestazione di squadra che ci permette di battere anche il primo record con questa maglia: 12 partite senza subire reti in stagione 🔥#InterMilan 0-3 #SerieAFemminile #AcMilan #SempreMilan #FollowTheRossonere #ForzaMilan #derby #derbydellamadonnina #lg1 pic.twitter.com/mhEMnM0KX8— Laura Giuliani (@Laura1Giuliani) May 7, 2022
Laura Giuliani ha festeggiato la vittoria con un messaggio social: «Milano è rossonera. Una grande prestazione di squadra che ci permette di battere anche il primo record con questa maglia: 12 partite senza subire reti in stagione»