Di Canio: «Milan non è la squadra più forte nei singoli, risultati merito di...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Di Canio: «Il Milan non è la squadra più forte nei singoli, risultati merito di società e allenatore»

Pubblicato

su

pioli mg8 5822

Di Canio: «Il Milan non è la squadra più forte nei singoli, risultati merito di società e allenatore». Le sue dichiarazioni

Paolo Di Canio ha parlato del Milan e dei risultati che sta ottenendo in questa stagione. Le sue dichiarazioni a Sky Sport 24.

«Forse il Milan non è la squadra più forte come singoli, ma in questo momento è la migliore. Ci sono alcuni giocatori come Leao e Theo Hernandez che potrebbero essere appetiti dalle grandi europee, ma tolti quei tre o quattro (Leao, Maignan, Tonali e Theo) io faccio fatica a trovare giocatori che giocherebbero titolari in un club che vuole giocarsi la Champions da protagonista. Ovviamente lo dico con un’accezione super positiva, stanno vincendo con merito il campionato. Questo dà ancora più meriti all’allenatore e alla società.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.