Milan, comincia l'era Red Bird: Cardinale ha dei punti da sviluppare
Connettiti con noi

News

Milan, comincia l’era Red Bird: Cardinale ha dei punti da sviluppare

Pubblicato

su

redbird capital partners e1696354356279

Il Milan dà ufficialmente il via all’era Red Bird. Oggi prevista l’ufficialità della firma sui contratti preliminari

Il Milan è di Red Bird. Dopo l’incontro di ieri sera tra Gerry Cardinale, Gazidis e Scaroni, oggi è prevista l’ufficialità della firma sui contratti preliminari. Secondo la Gazzetta dello Sport, la nuova proprietà ritiene ci siano ancora dei punti da sviluppare.

Il primo è unire il lato sportivo a quello dell’intrattenimento facendo sì che una partita diventi una sorta di evento. Un sistema che accresca l’interesse globale intorno al Milan. Secondo è l’uso di una tecnologia avanzata nell’analisi dei dati delle prestazioni dei giocatori, già utilizzata nel Tolosa. Il fondo americano è pronto ad offrire grandi investimenti per il rinforzo della squadra, ovviamente seguendo sempre la linea della sostenibilità economica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.