Cessione Milan: la volontà di Berlusconi - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Cessione Milan: la volontà di Berlusconi

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Nuova puntata della “telenovela” dal titolo Cessione Milan: giungono novità sul futuro societario del club rossonero, con Silvio Berlusconi al bivio, tra i rinvii di Mr.Bee e la cordata del governo di Pechino.

Il presidente rossonero sembra intenzionato a mantenere la maggioranza del club e, per questo motivo, potrebbe cadere l’accordo con la cordata cinese, intenzionata a strappare un diritto d’acquisto della maggioranza nel giro di 2 anni. Resta viva ma al momento più defilata l’ipotesi Mr.Bee: il vantaggio per i rossoneri consiste nella valutazione di 1 miliardo della società – i cinesi lo valutano 630 milioni – ma, di contro, il broker thailandese fatica a trovare acquirenti disposti a coprire i vuoti finanziari.

Come riportato dal Corriere della Sera, Fininvest ha ricevuto sinora 7/8 proposte sebbene quelle giudicate possibili siano ridotte a 2/3: Mr.Bee, quella cinese ed il fondo Madison, al momento però tagliato fuori dal lotto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.