Gallinari: «Ibrahimovic è un fenomeno che nasce ogni 20 anni»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Gallinari: «Ibrahimovic è un fenomeno che nasce ogni 20 anni»

Pubblicato

su

Ibrahimovic

Danilo Gallinari, campione della NBA e grande tifoso del Milan, ha parlato dello scudetto del Milan e di Zlatan Ibrahimovic

Intervenuto sul canale Youtube di Carlo Pellegatti, Danilo Gallinari ha parlato così del Milan e di Ibrahimovic:

«Era da tanto tempo che mancava questa emozione qua, quindi penso che durerà ancora un po’, finché non comincerà la prossima stagione almeno per tutta l’estate ci continueremo a pensare».

SULLE EMOZIONI: «Di solito le partite serale riesco a vederle in diretta, mentre le altre me le sono viste con i riassunti il giorno dopo. Ho sempre seguito, poi durante il campionato vedi che sei sempre lì… Alla fine sono tornato in Italia, mancavano due partite e ho avuto la fortuna di andare a vedere l’ultima in casa (contro l’Atalanta, ndr). È stato uno spettacolo che sinceramente non vedevo da qualche anno… Un San Siro così carico e pieno è stato un qualcosa di super. Poi abbiamo vinto e ieri sono andato in giro per Milan con quella maglietta lì (la maglietta celebrativa per lo scudetto)».

SU IBRAHIMOVIC: «Mi piacerebbe giocare a lungo quanto lui, ma di Ibra, come atleta, ne nasce uno ogni 20 anni. Soprattutto di testa, perché quello che ha portato al gruppo, ovviamente oltre alle sue capacità, è la leadership. È quello che ha fatto la differenza. È uno di quegli atleti di cui la squadra ha sempre bisogno.  Un leader importante, non solo durante la partita ma anche durante la settimana: fa la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.