Albertini su Tonali: «Sarà bandiera Milan, giusto ritocco dell'ingaggio»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Albertini su Tonali: «Sarà bandiera Milan, giusto ritocco dell’ingaggio»

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

Albertini

Albertini su Tonali: «Sarà bandiera Milan, giusto ritocco dell’ingaggio». Le dichiarazioni dell’ex rossonero

Demetrio Albertini parla così di Sandro Tonali a La Gazzetta dello Sport.

TONALI – «Età, senso di appartenenza, spirito da trascinatore, rappresentante del blocco italiano in squadra: Sandro ha tutto per diventare una bandiera del club, lo dico da quando è arrivato al Milan e faceva fatica… Bisogna ricordare però che adesso è tutto nelle sue mani: giustissimo che la nuova proprietà decida di farne un pilastro, un giocatore come Tonali è fondamentale per costruire le basi del Milan del futuro, ma spetterà a lui raccogliere la sfida e alimentarla nel tempo».

INGAGGIO – «Se guardiamo alla stagione appena conclusa, direi che è normale: Tonali ha vissuto un’annata strepitosa. Se parliamo più in generale, penso che i contratti vadano rispettati, che non possano essere aggiustati anno dopo anno. Nella storia di Sandro al Milan però c’è stato il gesto di tagliarsi lo stipendio pur di rimanere: è una anomalia positiva, una rarità che abbiamo visto pochissime altre volte nel mondo del calcio, ed è giusto che il club glielo riconosca».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.