Tonali: «Dal Milan alla nazionale cambia il modo di giocare»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Tonali: «Dal Milan alla nazionale cambia il modo di giocare»

Pubblicato

su

Tonali: «Dal Milan alla nazionale cambia il modo di giocare». Le parole del centrocampista rossonero a Sky Sport

Sandro Tonali ha rilasciato qualche dichiarazione dal ritiro della nazionale italiana. Le parole del centrocampista del Milan a Sky Sport.

NON ESSERE UOMO MERCATO – «Diciamo che sono due estati completamente diverse. Questa non l’ho ancora finita, per un po’ dovrò tenere la testa al posto giusto e avere la concentrazione per le prossime due partite.»

GIOVANI IN NAZIONALE – «Il calcio è strano. È arrivato il momento in cui tocca a noi andare in campo e dimostrare che la storiella dei giovani che non sono pronti non è vera. Abbiamo delle opportunità e dobbiamo far vedere che ci possiamo stare.»

ITALIA – «Adesso bisogna essere ancora più gruppo. Quando le cose vanno bene è facile andare avanti insieme. Ora che ci sono delle difficoltà dobbiamo essere più compatti di prima. Non è un momento facile, ma dobbiamo dimostrare di essere squadra.»

RUOLO – «Da club a nazionale cambia il modo di giocare, ma alla fine il gioco è sempre quello. Cerchiamo sempre di dare il 110% perché ce n’è bisogno per l’Italia.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.