Milan, Blue Skye porta in tribunale Elliott: contestata la cessione del club
Connettiti con noi

News

Milan, Blue Skye porta in tribunale Elliott: contestata la cessione del club

Pubblicato

su

Milan, Blue Skye porta al Tribunale del Lussemburgo il fondo Elliott: contestata la cessione del club rossonero

Giorni di tensione riguardo la cessione del Milan. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Blue Skye ha avviato due cause contro il fondo Elliott al Tribunale del Lussemburgo. Nella prima si discute della cessione del club, mentre nella seconda viene contestata la rimozione di Giovanni Caslini, uomo di Blue Skye, dal board della società Rossoneri Sport Investment.

Secondo Salvatore Cerchione, che nella giornata di ieri si è dimesso dal CdA del club, e Blue Skye, il fondo Elliott avrebbe dovuto chiedere l’assenso della vendita del Milan a Project RedBlack, società che ha in pegno il Milan dai giorni della proprietà di Li Yonghong.

Elliott, scrive l’Ansa, fa sapere comunque di non essere preoccupato da questa vicenda. Danno sicurezza la larga maggioranza e le molte battaglie legali vinte in passato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.