Inter, cresce la fiducia per il ritorno in prestito di Lukaku
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, cresce la fiducia per il ritorno in prestito di Lukaku

Pubblicato

su

Inter, cresce la fiducia per il ritorno in prestito di Lukaku. La prossima settimana decisiva, al Chelsea piace Dumfries

Dopo giorni di incertezza e valutazioni sparse è arrivata l’apertura del Chelsea a un prestito di Lukaku, e il fatto che non sia gratuito non spaventa più l’Inter. Ma, contestualmente, il club inglese ha pure manifestato interesse per un giocatore della rosa di Inzaghi: Denzel Dumfries, l’olandese di fascia, che ha corsa e fisico per fare un figurone pure in Premier.

l problema si annida nella valutazione del prestito e del valore che gli inglesi danno a Dumfries: 25 milioni circa, troppo pochi per l’Inter che vuole, sì, riportare a Milano il figliol prodigo belga, ma non intende offrire in saldo l’argenteria. La prossima settimana sarà quella decisiva per far sparire un po’ di nebbia che ancora circonda l’operazione: o accelerata definitiva, con conseguente sbarco del belga a Milano da trionfatore, o fine del sogno di Romelu.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.