HANNO DETTO
Trevisani: «Scudetto? Ecco cosa ha fatto la differenza tra Inter e Milan»
Da oggi su Dazn è disponibile Fino all’Ultimo Secondo docu-serie sull’ultima Serie A nei vari episodi ha parlato anche Riccardo Trevisani
Da oggi su Dazn è disponibile Fino all’Ultimo Secondo docu-serie sull’ultima Serie A nei vari episodi ha parlato anche Riccardo Trevisani:
«Derby di ritorno? La partita oltre che il risultato sono stati clamorosi. La partita può finire 3-0 sul campo e non c’è nulla da dire e invece quei 5 minuti di delirio spostano una stagione intera»
LAZIO – MILAN «Il gol di Tonali contro la Lazio ha mandato l’Inter a Bologna psicologicamente con paura. Ha sempre pensato vado a Bologna e aggiusto la situazione quando ha segnato Tonali si è sentita obbligata a farlo»
DIFFERENZA TRA MILAN E INTER – «Nelle due rose la differenza principale che ho visto io l’ha fatta il portiere. Maignan è uno che ha portato al Milan 10-12 punti con delle parate incredibili tra cui quelle del derby. Poi ci metto Leao, non c’è stato un periodo più lungo di 3-4 partite in cui non ha marchiato, oltretutto ha marchiato tantissime volte l’1-0 sia con gli assist, sia con i gol»