Dybala Milan, Marchetti: «Solo in un caso può diventare appetibile»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Dybala Milan, Marchetti: «Solo in un caso può diventare appetibile»

Pubblicato

su

Dybala MG0 3790

Dybala Milan, parla Marchetti: «Solo in un caso può diventare appetibile». Le dichiarazioni sull’ex argentino della Juve

Il giornalista Luca Marchetti a Sky Sport 24 ha fatto il punto sulla situazione di Dybala e l’interesse manifestato dal Milan per l’ex argentino della Juve.

LE PAROLE – «Il Milan non si è mai mosso su dybala. È un ottimo giocatore, ma il Milan non ci ha mai parlato. La nostra sensazione è che non può fare l’offerta che Dybala vorrebbe accettare. Se le aspettative scendono o se non trova chiusura definitiva con Inter, allora deve fare una scelta: o prende la cifra che vuole in un campionato diverso, o abbassa proprio target economico. A quel punto si apre ventaglio incredibile. E il Milan potrebbe essere appetibile: è campione d’Italia, gioca la Champions, sarebbe un avversario della Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.