Rinnovo Maldini e Massara, Marchetti: «Non ci saranno sorprese»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Rinnovo Maldini e Massara, Marchetti: «Situazione singolare, ma non ci saranno sorprese»

Pubblicato

su

Calciomercato Milan

Rinnovo Maldini e Massara, Marchetti: «Situazione singolare, ma non ci saranno sorprese». Le dichiarazioni del giornalista

Il giornalista Luca Marchetti a Sky Sport 24 ha fatto il punto sulla situazione di Paolo Maldini e Frederic Massara. Le sue dichiarazioni.

LE PAROLE – «Per i rinnovi non crediamo che ci possano essere sorprese, ma è letteralmente singolare che non ci sia stata questa firma finora. Da quello che sappiamo non è mai stata in discussione la figura di Maldini e Massara, il fatto che non abbiano firmato il contratto è più un problema d’immagine che di operatività. Maldini e Massara hanno continuato a lavorare, non è che sono stati fermi sul mercato. Però una società che ha vinto il campionato e che a un giorno dalla scadenza del loro contratto non ha ancora fatto firmare i loro dirigenti è quantomeno singolare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.