Pioli: «Ibrahimovic? L'ho sentito stamattina, mi auguro questo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli: «Ibrahimovic? L’ho sentito stamattina, mi auguro questo»

Pubblicato

su

Ibrahimovic MG6 6120

Stefano Pioli ha presentato la nuova stagione nella prima conferenza stagionale: il Diavolo riparte dopo lo scudetto vinto

Stefano Pioli ha presentato la nuova stagione nella prima conferenza stagionale: il Diavolo riparte dopo lo scudetto vinto. Ecco le sue parole su Ibrahimovic e i tifosi:

«I nostri tifosi mi hanno fatto capire bene la gioia dello scudetto ma ora parte una nuova stagione. Dobbiamo capire perchè è arrivato questo risultato, sono sicuro che troverò un gruppo molto maturo e consapevole. Abbiamo continuato a sentirci in vacanza, sono calciatori e persone vere. La ricetta è lavorare giorno dopo giorno, le pressioni e le aspettative si alzeranno: abbiamo vinto e vogliamo continuare a farlo. Con Zlatan mi sono sentito anche stamattina, sta bene, mi auguro di poter lavorare ancora con lui perchè è un campione in tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.