Ordine: «Il rinnovo di Ibrahimovic è da considerare un'altra tessera del mosaico di Maldini e Massara»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ordine: «Il rinnovo di Ibrahimovic è da considerare un’altra tessera del mosaico di Maldini e Massara»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Franco Ordine

Ordine: «Il rinnovo di Ibrahimovic è da considerare un’altra tessera del mosaico di Maldini e Massara». Le parole del giornalista

Franco Ordine ha commentato sulle pagine del Il Giornale il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic con il Milan. Ecco le parole del giornalista:

«Ibra si iscrive al prossimo torneo da 41enne con il dichiarato obiettivo di tornare in campo in vista della ripresa del torneo post-mondiale, a gennaio 2023. Ha anche una data in testa su cui lavorare duramente come sta facendo oggi con il preparatore di fiducia: aspira a vestirsi di rossonero il 18 gennaio in occasione della supercoppa d’Italia con l’Inter. Ma quello che più conta è il ruolo che Ibra è in grado di esercitare tutti i giorni a Milanello e durante le partite. Basterebbe sfogliare le interviste rilasciate dai suoi sodali per scoprire che ciascuno dei componenti del nuovo e giovanissimo Milan pende dalle labbra di Zlatan. Perché è in grado di distribuire preziosi consigli o di infierire con stoccate sanguinose nel caso di colleghi pigri o soltanto poco motivati. Per questo e cento altri buoni motivi, il rinnovo di Ibra è da considerare un’altra tessera del mosaico che Maldini e Massara, con il lavoro prezioso di Pioli, stanno realizzando a Milanello. È lui il mental coach del gruppo e dovesse recuperare anche da questo acciacco sarebbe la sfida più entusiasmante della sua chilometrica carriera perché poi il traguardo è già fissato, ‘voglia di fare di più’. Dove? È scontato: in Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.