Florenzi e il "Riscattami Paolo": «Il Milan ha avuto fiducia in me»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Florenzi e il “Riscattami Paolo”: «Il Milan ha avuto fiducia in me»

Pubblicato

su

Florenzi e il “Riscattami Paolo”: «Il Milan ha avuto fiducia in me». Le dichiarazioni del terzino del Milan

Alessandro Florenzi ha parlato alla Gazzetta dello Sport del suo momento al Milan. Le sue dichiarazioni sulla sua permanenza in rossonero e su quel video diventato virale sui social dove chiedeva a Paolo Maldini il riscatto.

VIDEO “RISCATTAMI PAOLO” – «Perché il Milan ha avuto fiducia in me quando pochi l’avrebbero fatto. Devo ringraziare soprattutto Ricky Massara, che mi conosceva già, ma spero di essere piaciuto anche a Paolo. E poi il Milan mi aveva già cercato quando c’era Boban, a gennaio 2020, ma io avevo dato da due giorni la parola al Valencia. Boban mi ha chiamato: “Non è che cambieresti aereo?”. E io a Massara: “Ricky, ti voglio bene, ma ho dato una parola. Se poi dovrà essere, sarà”. E’ successo».

LE DICHIARAZIONI INTEGRALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.