Berardi: «Ci tengo a scusarmi per quanto successo dopo Modena-Sassuolo...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Berardi: «Ci tengo a scusarmi per quanto successo dopo Modena-Sassuolo…»

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

Berardi

Berardi: «Ci tengo a scusarmi per quanto successo dopo Modena-Sassuolo…». Le scuse del capitano neroverde

Domenico Berardi, protagonista di una scenata furiosa nel dopo gara di Modena-Sassuolo, si è voluto scusare sia con il tifoso e sia con tutti i tifosi per la sua reazione a caldo. Ecco le parole del calciatore del Sassuolo:

«Ci tengo a scusarmi per quanto successo oggi all’uscita dello stadio dopo la partita contro il Modena. Siamo dei professionisti e soprattutto dobbiamo essere degli esempi per i più giovani e i bambini. Oggi agli occhi di tutti non ho avuto un comportamento tale. Questo perché sono state toccate in maniera gratuita le cose a me più care come la famiglia, mia moglie e mio figlio, fuori dal campo che mi hanno ferito in maniera profonda. Rinnovo le mie scuse anche al tifoso della squadra avversaria»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.